Calciomercato Inter, possibile blitz di Marotta per Rakitic: ecco quando

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:37

L’Inter potrebbe tornare con forza su Ivan Rakitic: il possibile blitz di Marotta sarebbe condizionato dagli addii di Joao Mario e Borja Valero

Calciomercato Inter Rakitic
Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona (Getty Images)

L’Inter di Antonio Conte sta pian piano prendendo forma. Dopo l’arrivo in attacco di Lukaku e in attesa di quello di Edin Dzeko, la società nerazzurra si starebbe dando da fare per piazzare altrove gli esuberi. In aggiunta all’addio di Nainggolan, Marotta dovrà provare a piazzare Borja Valero e Joao Mario, entrambi fuori dai piani del tecnico leccese. Qualora riuscisse a superare questo scoglio, il dirigente ex Juventus potrebbe tentare un colpo di livello internazionale per la propria metà campo. Un’occasione potrebbe palesarsi in Spagna.

Calciomercato Inter, possibile nuovo tentativo per Rakitic

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

L’Inter potrebbe provare a tornare con forza su Ivan Rakitic, calciatore seguito a più riprese anche in questa sessione di calciomercato. Il croato infatti non è considerato incedibile dal Barcellona, che lo avrebbe offerto al PSG all’interno dell’operazione legata al ritorno in Spagna di Neymar. Il rifiuto dei parigini però potrebbe spingere Marotta a fare un tentativo concreto nelle ultime ore di mercato. Questo scenario però sarebbe condizionato dalla preventiva cessione degli esuberi, i quali bloccherebbero il mercato in entrata in mediana.

Leggi anche —> Inter, Dzeko si complica: la decisione della Roma

S.D.