Milan, Simeone complica i piani rossoneri: dietrofront Correa?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:28

Angel Correa potrebbe non approdare al Milan. A mettere i bastoni tra le ruote ai rossoneri ci avrebbe pensato Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid

Milan Suso Correa
Angel Correa, sogno di mercato del Milan (Getty Images)

Il Milan si avvicina al suo esordio in campionato. Nonostante i numerosi acquisti, il Diavolo vorrebbe mettere a segno un grande colpo sul mercato che sia in grado di caricare la piazza in vista della prossima e importante stagione. Il nome preferito da Boban e Maldini sarebbe quello di Angel Correa, classe ’95 dell’Atletico Madrid non considerato incedibile. Nonostante l’apertura alla cessione da parte degli spagnoli, a complicare l’arrivo a Milanello dell’argentino ci si sarebbe messo il tecnico Simeone.

Milan, si complica Correa: Simeone scende in campo per trattenere l’argentino

Per tutte le notizie più importanti di mercato CLICCA QUI!

Il Milan potrebbe dover accantonare il sogno di portare a Milanello Angel Correa, obiettivo considerato decisamente funzionale per lo stile di gioco di Giampaolo. Secondo quanto riferito dal portale iberico ‘As.com’, Simeone e il suo staff tecnico avrebbero avuto un colloquio con il calciatore qualche giorno fa: il Cholo avrebbe garantito all’argentino un minutaggio importante, viste le tre competizioni che il club dovrà affrontare in questa nuova annata.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, Fiorentina all’assalto su un rossonero: le ultime

S.D.