Calciomercato Milan, Fiorentina all’assalto su un rossonero: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:49

La Fiorentina sembra essere piombata su Suso, presentando un’offerta sul tavolo del Milan per l’esterno offensivo spagnolo

calciomercato Milan Suso Fiorentina Correa
Suso (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘, Suso, nonostante le belle prove dimostrate in queste amichevoli prestagionali, potrebbe dire addio al Milan. Il club rossonero infatti starebbe cercando del budget aggiuntivo per riuscire a convincere l’Atletico Madrid per cedergli l’obiettivo di mercato numero uno, Angel Correa. La società meneghina intanto per lo spagnolo avrebbe fissato il prezzo in 30-32 milioni di euro più bonus. Al momento la squadra di proprietà del magnate americano Rocco Commisso offrirebbe una cifra inferiore, ma tra pochi giorni la Fiorentina potrebbe rilanciare avvicinandosi notevolmente alla somma richiesta dai dirigenti del Milan.

Leggi anche —–> Milan, Giampaolo rilancia André Silva: cessione lontana?

Calciomercato Milan, addio di Suso necessario per ottenere Correa dall’Atletico Madrid

Insomma, la Viola sembrerebbe essere intenzionata a fare di tutto per strappare Suso dalla concorrenza di Roma e Lione. Il calciatore iberico sarebbe infatti una delle richiesti principali da parte del tecnico Vincenzo Montella, il quale avrebbe una profonda stima su di lui sin dai tempi in cui sedeva sulla panchina rossonera.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

I dirigenti dei rossoneri grazie al sacrificio della cessione dell’esterno offensivo riuscirebbero a ridurre notevolmente la distanza tra domanda e offerta per Correa che allo stato attuale sarebbe di quasi 15 milioni (40 più bonus offerti a fronte di 55 richiesti).

L.M.P.