Milan, Modric è ancora possibile: ecco quando

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:26

In questa stagione Modric resterà al Real Madrid, ma tra un anno nella sua testa c’è solo il Milan: i rossoneri studiano il piano

Modric Milan
Benzema, Modric e Suarez (Getty Images)

Il calciomercato del Milan è in una fase di stallo. L’unico affare potenzialmente in ballo è quello che porta ad Angel Correa dell’Atletico Madrid. L’argentino, però, resta lontano perché la distanza tra i due club è molto grande. Tra domanda e offerta ci sono circa 10 milioni di euro, considerando la richiesta da 55 milioni dei Colchoneros e la proposta da 40 più bonus dei rossoneri. Ormai sfumato, invece, il sogno Luka Modric del Real Madrid. Almeno per questa stagione.

Leggi anche —-> Milan, Donnarumma può partire: la valutazione del club rossonero

Milan, Modric vuole solo i rossoneri ma solo tra un anno

Luka Modric è destinato a restare solo un sogno di una notte di mezza estate per il Milan. Se l’operazione già sembrava complicatissima, a mettere la parola fine ci ha pensato lo stesso entourage del croato. “Luka resterà al Real Madrid in questa stagione, è totalmente concentrato”, il succo del messaggio riportato dal portale spagnolo ‘AS’. Tutto finito? No, perché per il prossimo anno resta accesa la speranza.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, Modric nella prossima stagione 2020/2021 lascerà il Real Madrid e l’unica squadra in cui vorrebbe giocare è proprio il Milan. Dopo gli anni in Premier e Liga, il croato avrebbe intenzione di giocare in Serie A. Nell’estate 2020, quindi, i rossoneri potrebbero regalare ai propri tifosi un ex Pallone d’Oro. Questo grazie alla situazione contrattuale del centrocampista classe ’85, che tra un anno potrà liberarsi a zero.

F.I.