Calciomercato Roma, si raffreddano due piste in entrata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:33

Il calciomercato della Roma è in una fase di stallo e si raffreddano le piste per l’arrivo di Sanchez e Mangala: le ultime sulle trattative dei giallorossi

calciomercato roma sanchez
Alexis Sanchez ©Getty Images

Continuano a rilento le trattative della Roma, che non è ancora riuscita a piazzare il grande colpo estivo. Tutto il calciomercato dei giallorossi ruota intorno alla figura di Edin Dzeko, richiesto a gran forza dall’Inter, con cui però non è stata trovata ancora un’intesa sul costo del cartellino. In caso di partenza dell’attaccante bosniaco il direttore sportivo Petrachi sta valutando alcuni profili, ma alcuni di essi sono difficilmente arrivabili.

Tra questi c’è Alexis Sanchez, che dopo una vertiginosa ascesa dall’Udinese alla Premier League, passando per il Barcellona, non sta vivendo in questo momento una brillante fase della sua carriera. Con la maglia del Manchester United il cileno non ha trovato le fortune che sperava e nella scorsa stagione ha collezionato soltanto 20 presenze in campionato.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI

Calciomercato Roma, Sanchez sfuma? Anche Mangala si allontana

La cessione di Lukaku all’Inter, però, potrebbe consentire al ‘Nino Maravilla’ di avere più spazi. Ed anche l’allentatore dei ‘Red Devils’ Solskjaer ha dichiarato in conferenza stampa di voler puntare su di lui e di aspettarsi grandi cose sull’ex Arsenal.

Una brutta notizia per la Roma, che è vicina a ricevere anche un altro ‘no’. Secondo il portale ‘HNL’ starebbe per sfumare il giovane centrocampista dello Stoccarda Mangala, prossimo ad accasarsi al Lione. Il 21enne era stato seguito per tutta l’estate, ma il club tedesco aveva chiesto ben 30 milioni.