Calciomercato Inter, Perisic a un passo dal Bayern Monaco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:15

Calciomercato Inter, Perisic a un passo dal Bayern Monaco: aggiornamenti importanti in casa nerazzurra in vista della prossima stagione.

Calciomercato Inter
Perisic ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER – Non rientra nei piani tecnici di Conte e adesso Ivan Perisic si appresta a dire addio all’Inter nel corso di questa sessione estiva di calciomercato. L’esterno croato, che nelle ultime uscite è stato schierato addirittura come attaccante, è infatti vicinissimo al ritorno in Bundesliga dove lo attende il Bayern Monaco. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza.

Perisic Bayern Monaco, si chiude

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, l’affare tra i due club sarebbe ben avviato e ci sarebbero ottime possibilità di fumata bianca già nei prossimi giorni. L’operazione tra Inter e Bayern Monaco dovrebbe concretizzarsi con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, per un totale di 30 milioni di euro. I contatti in programma nelle prossime ore daranno sicuramente un’ulteriore accelerata all’operazione. Perisic, insomma, si appresta a salutare l’Inter per trasferirsi al Bayern Monaco: seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo aggiornati nelle prossime ore.

G.A. – www.calciomercatoweb.it