Juventus, clamorosa svolta Dybala-Tottenham: la decisione a sorpresa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:58

Incredibile dietrofront della Juventus su Dybala: la trattativa con il Tottenham sarebbe saltata perché i bianconeri hanno deciso di non cedere più l’argentino

Paulo Dybala Juventus (Getty Images)
Paulo Dybala Juventus (Getty Images)

Il calciomercato continua a regalare colpi di scena a ripetizione. In particolare nelle ultime ore, dopo la chiusura dell’Inter per Lukaku e l’arrivo del belga a Milano, l’asse tra l’Italia e l’Inghilterra è rimasto caldissimo. In ballo tra Juventus e Tottenham c’era la questione Dybala, con gli Spurs che avevano praticamente trovato l’accordo con i bianconeri e stavano cercando quello col giocatore. Ma dall’Inghilterra arrivano indiscrezioni su un clamoroso dietrofront juventino sulla Joya.

Leggi anche ——> Calciomercato Juventus, sfumato Lukaku: si punta Icardi e non solo

Juventus, dietrofront Dybala: no al Tottenham, ora vuole tenere l’argentino

La Juventus aveva messo sul mercato Paulo Dybala, provando a piazzare il giocatore in Inghilterra e imbastendo il maxi-scambio con il Manchester United per portare Lukaku a Torino. Una trattativa che si è conclusa con un nulla di fatto, poi l’arrivo del Tottenham che stava provando il colpaccio. I club erano in continuo contatto per un affare che avrebbe reso soddisfatti tutti, poi il clamoroso colpo di coda. Secondo quanto riportato dalla ‘BBC’ e confermato anche altri tabloid inglesi come il ‘Daily Mail’, la trattativa tra Juve e Tottenham per Dybala è saltata.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

E – a sorpresa – non è per colpa della mancata intesa tra il giocatore e i londinesi. I bianconeri, infatti, avrebbero cambiato idea sull’argentino e ora non vorrebbero più cederlo. Un vero e proprio dietrofront, mentre gli Spurs stavano lavorando senza sosta alla questione diritti di immagine e alla richiesta di 300mila sterline a settimana della Joya. Inter, Manchester United, Tottenham e PSG: alla fine per Dybala dovrebbe essere ancora Juventus.

F.I.