Calciomercato Milan, sfuma Praet: trattativa ancora viva per Modric

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00

Il Milan lavora per rinnovare il centrocampo. Dennis Praet sembra destinato al Leichester, ma la dirigenza può ancora puntare su Modric

Modric Milan
Benzema, Modric e Suarez (Getty Images)

La dirigenza del Milan è al lavoro per portare a disposizione di mister Giampaolo una rosa altamente competitiva per la prossima stagione che avanza. La Serie A inizierà nel giro di un paio di settimane ed il calciomercato si avvia alla chiusura, per tale motivo è giunto il tempo di stringere i tempi e provare a piazzare il colpo grosso a centrocampo. Una delle piste più calde dell’estate rossonera è stata Dennis Praet, che adesso però pare definitivamente sfumato. E’ ormai noto, infatti, l’accordo raggiunto tra Sampdoria e Leichester per il calciatore, che lascerà così l’Italia nelle prossime ore per firmare con il club inglese. Potrebbero interessare ai rossoneri anche Khedira e Matuidi, entrambi ai margini del nuovo progetto Sarri della Juventus. Il tedesco ed il francese, però, per trasferirsi al Milan dovrebbero accettare un ridimensionamento dell’ingaggio ed inoltre la mancata partecipazione alle coppe europee del club di Milano potrebbe avere un peso determinante nella loro scelta.

LEGGI ANCHE —> Juventus, l’agente di Everton rivela: “Per Paratici è il primo della lista”

Modric Milan, il Real lo scoglio: trattativa ancora viva

Il vero sogno del centrocampo milanista resta invece Luka Modric. Il forte croato potrebbe non essere una semplice utopia. Il Milan può contare sui buoni rapporti tra Boban ed il calciatore e sugli altrettanto buoni rapporti con il suo agente Vlado Lemic, più volte in contatto con la dirigenza del club lombardo durante questa estate.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Segno evidente, questo, che qualcosa può ancora muoversi in tale direzione, anche se servirà naturalmente uno sforzo dal punto di vista economico da parte della società italiana. L’altro scoglio nella possibile operazione potrebbe essere rappresentato dal Real Madrid, apparentemente non disposto a perdere il campione croato.

M.D.A.