Calciomercato Juventus, intesa con il Tottenham per Dybala. Ma c’è un ostacolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:30

Il calciomercato della Juventus in uscita è ad un punto di svolta: i bianconeri hanno trovato l’accordo con il Tottenham per la cessione di Paulo Dybala. Ma i diritti di immagine potrebbero di nuovo far saltare tutto

calciomercato Juventus Tottenham Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

Dybala sì, Dybala no. E’ questo il più grande dilemma dell’estate in casa Juve. I bianconeri sono vicini a privarsi del proprio numero 10 e uomo di maggior estro, sacrificabile in nome dell’equilibrio in campo e di un’importante plusvalenza in bilancio. Dopo che lo scambio con il Manchester United con Lukaku è saltato, ora a poco più di 24 ore dalla chiusura del calciomercato inglese è un altra squadra della Premier League a volere la ‘Joya’.

Il Tottenham ha offerto oggi alla Juve circa 75 milioni e in linea di massima l’intesa tra le due società è stata raggiunta. Come accaduto con i ‘Red Devils’, però, c’è una grana che potrebbe far saltare l’accordo tra gli ‘Spurs’ e il giocatore, un dettaglio non di poco conto.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, Tottenham su Dybala: c’è un ostacolo da superare

Come riportato da ‘Calciomercato.it‘ per perfezionare il trasferimento di Dybala al Tottenham manca ancora l’accordo sui diritti di immagine dell’argentino. Il numero 10 bianconero ha infatti un contenzioso legale con la società ‘Star Image‘ a cui nel 2016 aveva affidato tali diritti, salvo poi uscire dal contratto unilateralmente dopo un anno.

Le cifre che ballano sarebbero di circa 40 milioni, non proprio irrilevanti. Per questo gli ‘Spurs’ stanno in queste ore capendo in che direzione muoversi, ma senza l’accordo con la società di intermediari l’acquisto del giocatore salterebbe.