Calciomercato Inter, nerazzurri a un passo da Lukaku: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:49

L’Inter continua con sempre maggiore ottimismo nella trattativa per l’acquisto dell’attaccante del Manchester United, Romelu Lukaku

calciomercato Inter Lukaku Manchester United
Romelu Lukaku ©Getty Images

L’Inter si starebbe avvicinando sempre di più all’attaccante del Manchester United, Romelu Lukaku. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, il club nerazzurro avrebbe presentato nella giornata di oggi una nuova proposta sul tavolo dei Red Devils per la punta belga. L’offerta della società meneghina sarebbe sempre più vicina alla valutazione dei vertici della compagine britannica. Questa sarebbe infatti di circa 70 milioni di euro oltre a tutta una serie di molti bonus che aiuterebbero i dirigenti nerazzurri ad avvicinarsi di molto alla richiesta dello United.

Leggi anche —–> Calciomercato Inter, Conte boccia Perisic: Politano resta

Calciomercato Inter, i segnali ricevuti in questi minuti dai nerazzurri sul fronte Lukaku inducono all’ottimismo

Quest’ultimo starebbe per fornire una risposta alla controparte nerazzurra già nel corso dei prossimi minuti. L’Inter tuttavia questa volta avrebbe molta fiducia di poter ricevere il tanto agognato sì.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

E tutto questo grazie anche all’impegno profuso dal procuratore del centravanti belga, Federico Pastorello, che si trova già da due ore dentro gli uffici del Manchester United a Londra. La Juventus, invece, non sembra voler rilanciare, data la vendita non riuscita di Paulo Dybala.

L.M.P.