Calciomercato Inter, fatta per Lukaku ai nerazzurri: i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:32

Romelu Lukaku sembra essere ormai prossimo all’Inter che avrebbe raggiunto l’intesa verbale con il Manchester United per il cartellino dell’attaccante belga

calciomercato inter juventus lukaku psg
Lukaku (Getty Images)

Romelu Lukaku pare essere ormai a un passo dall’Inter. Stando a quanto riferito da ‘Sky Sport‘, il club nerazzurro avrebbe infatti trovato l’intesa verbale con il Manchester United (sembra che sia intorno ai 70 milioni di euro più molti bonus) per il cartellino del centravanti belga agli ordini dell’allenatore Antonio Conte. Si starebbe dunque aspettando solamente che arrivino i documenti da firmare per poter essere certo al 100% che l’attaccante sia veramente un calciatore della società milanese.

Leggi anche —–> Calciomercato Inter, Conte boccia Perisic: Politano resta

Calciomercato Inter, Lukaku potrebbe essere a breve in Italia

Una volta concluse tali formalità la punta sarebbe potrebbe prendere un volo in direzione Milano, forse già già stasera o al più tardi domattina, per poter così sottoporsi alle visite mediche di rito, essere annunciato, presentato e iniziare così questa nuova esperienza con addosso la maglia nerazzurra.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

La Juventus infatti sembra essere stata del tutto superata anche per via dell’accordo non raggiunto da Paulo Dybala con i Red Devils.

L.M.P.