Calciomercato Inter, Conte boccia Perisic: Politano resta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:11

Alla Pinetina Antonio Conte boccia Ivan Perisic: il croato finisce sul mercato e garantisce a Politano la permanenza all’Inter nella prossima stagione

Perisic
Perisic © Getty Images

In casa Inter continua la rivoluzione firmata Antonio Conte. Dopo aver escluso dai progetti nerazzurri Mauro Icardi e Radja Nainggolan, trasferitosi a Cagliari, è finito nell’occhio del ciclone anche Ivan Perisic. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’ex ct della nazionale ha deciso che il croato non avrebbe dato le risposte cercate nelle amichevoli giocate. L’allenatore voleva che il giocatore coprisse l’intera fascia sinistra, ma l’esterno si limitava a svolgere la fase offensiva con poco sacrificio in fase difensiva. Le parole di Conte sono state di facile interpretazione: “Le risposte non sono positive, non penso sia adatto per fare il ruolo che gli chiedo”. Parole inequivocabili che spediscono il numero 44 sulla lista dei possibili partenti.

Per le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

L’esclusione dell’esterno vice campione del mondo con la Croazia apre le porte alla permanenza di Matteo Politano. Il giocatore ex Sassuolo era stato sondato dalla Fiorentina e sembrava si stesse trattando per uno scambio con Biraghi. Ma la situazione attuale sembrerebbe garantire la permanenza all’esterno italiano, e probabilmente anche un ruolo importante all’interno della rosa nerazzurra. Ora bisognerà trovare una destinazione a Perisic lontano dalla Milano interista.

Leggi anche —-> Calciomercato Inter, fatta per il rinnovo di un titolare

Calciomercato Inter, Perisic addio: ecco dove può finire ed il prezzo

Ormai sembra essere sicuro l’addio di Perisic all’Inter. L’esclusione di Antonio Conte del giocatore dai piani interisti sembra irrecuperabile. Trovare una nuova squadra non sarà facile al momento, perché i maggiori interessamenti arrivavano da squadre inglesi, ed il calciomercato in entrata chiude domani in Premier. Al momento l’unica squadra che sembrerebbe essersi fatta avanti è il Monaco, che avrebbe la chance di acquistarlo a 30 milioni. L’Inter sarebbe disposta a trovare anche una soluzione in prestito per il croato. Staremo a vedere quale sarà il futuro dell’ennesima vittima della rivoluzione nerazzurra.

M.D.