Calciomercato Roma, occhi su un attaccante del Monaco per il dopo Dzeko

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:20

Resta ancora incerto il futuro di Edin Dzeko, con l’Inter in costante pressing su di lui, così la Roma starebbe guardando con interesse a Radamel Falcao

calciomercato Roma Falcao Monaco Dzeko
Radamel Falcao (Getty Images)

Edin Dzeko continua ad essere in serio rischio cessione. L’Inter ha parlato ieri con il suo agente all’interno della propria sede e soprattutto il muro della Roma potrebbe alla fine cedere. Il contratto dell’attaccante bosniaco è infatti in scadenza a giugno 2020 e quindi il centravanti tra pochi mesi potrebbe già firmare con un’altra squadra partendo tra meno di un anno a parametro zero. Per queste ragioni tra poco tempo i fermi no del club giallorosso ai 15 milioni di euro offerti dal dirigente nerazzurro Beppe Marotta potrebbero tramutarsi in un sì. Ne è consapevole il direttore sportivo della società capitolina Gianluca Petrachi.

Leggi anche ——-> Calciomercato Roma, Schick con le valigie in mano? I giallorossi hanno già trovato il suo erede

Calciomercato Roma, Petrachi ha sondato Falcao in casa Monaco

Quest’ultimo, proprio per questi motivi, si sarebbe recato recentemente a Montecarlo. Un viaggio non di piacere, ma con intento lavorativo, nella fattispecie di mercato. Infatti, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport‘, l’obiettivo dell’uomo mercato della Roma avrebbe avuto un nome ben preciso, quello di Radamel Falcao.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI

Petrachi avrebbe effettuato un sondaggio in casa Monaco per l’attaccante colombiano. Quest’ultimo sarebbe al momento la principale alternativa dei giallorossi in caso di addio di Dzeko, sempre più deciso ad iniziare una nuova avventura alla corte del tecnico Antonio Conte.

L.M.P.