Calciomercato Inter, fatta per il rinnovo di un titolare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:37

Danilo D’Ambrosio continuerà la propria esperienza all’Inter, sarebbe infatti fatta per la firma sul suo nuovo contratto, in scadenza a giugno 2022

calciomercato Inter D'Ambrosio rinnovo
Dalbert e D’Ambrosio (Getty Images)

È stata una giornata di incontri per l’agente Vincenzo Pisacane. Il noto procuratore ha prima avuto un faccia a faccia con il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca, per il terzino sinistro del Cagliari, Marko Pajac. Subito dopo Pisacane si è recato all’interno della sede dell’Inter per trattare il rinnovo di un altro suo assistito, Danilo D’Ambrosio. Il laterale difensivo nerazzurro è infatti prossimo alla firma di un prolungamento di contratto che porterà la scadenza di esso dal giugno 2021 al 2022. Ebbene, dopo un’ora circa di colloqui, l’agente dell’esterno è uscito dal quartier generale del club meneghino evidentemente soddisfatto per l’esito di questo vertice.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, scambio Icardi-Dybala: ecco perchè converrebbe a tutti

Calciomercato Inter, l’agente di D’Ambrosio anticipa il rinnovo in arrivo per il terzino nerazzurro

Il procuratore ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport‘: “L’Inter ha dimostrato di apprezzare tanto Danilo. C’è stato un grande riconoscimento da parte del club nerazzurro nei confronti del giocatore che ci ha fatto enormemente piacere”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

L’agente quindi prosegue: “Ne parleranno loro quando sarà ufficiale. Sarà l’Inter a comunicarlo, è giusto che lo facciano loro, quello che mi ha fatto piacere è l’ennesimo apprezzamento per il ragazzo, siamo tutti molto contenti”. Sarebbe dunque fatta per la firma di D’Ambrosio e si attende soltanto l’ufficialità da parte della squadra nerazzurra.

L.M.P.