Milan, il piano in uscita: un altro big verso la cessione?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:25

Il Milan continua a guardarsi intorno, tra acquisti e cessioni: a centrocampo potrebbe salutare anche Hakan Calhanoglu

Milan Calhanoglu
Ivan Gazidis e Paolo Maldini (Getty Images)

Non intende fermarsi il Milan che nell’attuale sessione di calciomercato sta dimostrando grande voglia di consegnare, il prima possibile, la rosa completa al neo tecnico Giampaolo. I rossoneri, dopo Bennacer e Krunic, a centrocampo potrebbero portare avanti altre trattative, anche in uscita. Un discorso che, non troppo a sorpresa, rischia di riguardare anche Hakan Calhanoglu. Il turco, dopo una stagione tormentata agli ordini di Gattuso, può lasciare il club di Elliott.

Leggi anche ——-> Calciomercato Milan, svolta Suso: deciso il futuro dello spagnolo?

Milan, Calhanoglu in bilico: i motivi del possibile addio

Il tecnico abruzzese sta provando l’ex Leverkusen davanti alla difesa, nell’inedita posizione di regista basso del nuovo Milan. Una posizione nella quale Calhanoglu non sembra propriamente a suo agio. Vista anche l’attuale abbondanza nel ruolo (Bennacer, Krunic e Biglia) e la ferma volontà di Giampaolo di puntare su Suso e Paquetà nel ruolo di trequartista, il futuro del Nazionale turco potrebbe essere lontano da Milanello. A riportare l’ipotesi è ‘Gazzetta.it‘ che afferma come Calhanoglu abbia ancora tanto mercato in Bundesliga.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Ed è proprio in Germania che potrebbe tornare il classe 1994. Lo scorso inverno era stato il Lipsia ad avvicinarsi prepotentemente all’acquisto di Calhanoglu, non è impossibile un ritorno di fiamma già nelle prossime settimane. Situazione in divenire: il Milan e Calhanoglu potrebbero salutarsi dopo due anni, tra pochi alti e tanti bassi, insieme.

S.C