Calciomercato Juventus, fatta per lo scambio Danilo-Cancelo: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:58

Affare fatto tra Juventus e Manchester City per lo scambio tra Danilo e Joao Cancelo con conguaglio a favore dei bianconeri

calciomercato Juventus Danilo Cancelo Manchester City
Danilo (Getty Images)

Dopo giorni di trattative sembra ora finalmente essere giunta la tanto attesa fumata bianca tra Juventus e Manchester City. Presto dunque il tecnico bianconero Maurizio Sarri e l’allenatore dei Citizens Pep Guardiola potranno abbracciare i due nuovi arrivi. Joao Cancelo infatti saluterà il club torinese per iniziare una nuova avventura in Premier League, mentre Danilo è atteso all’ombra della Mole, o per meglio dire, alla Continassa e quindi nel nuovo “teatro” in cui mostrare il suo talento, cioè l’Allianz Stadium. Ebbene, per quanto riguarda gli aspetti economici di questo affare, non è stato un colpo a zero euro per l società inglese.

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Juventus, Pogba lontano: Milikovic-Savic il ‘piano B’

Calciomercato Juventus, per i bianconeri in arrivo anche un conguaglio da 30 milioni di euro

Quest’ultima infatti verserà 30 milioni di euro alla Juve di conguaglio, mentre il terzino brasiliano è pronto ad apporre la propria firma su un contratto he legherà ai bianconeri per i prossimi cinque anni a 4 milioni di euro a stagione. I dirigenti dei due top club sono in queste ore al lavoro per definire gli ultimi dettagli di questa maxi operazione che, salvo imprevisti, dovrebbe concludersi anche nella serata di oggi.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Il laterale carioca sarebbe quindi attesi in Italia già a partire dalla giornata di domani. Si attendono quindi al momento soltanto gli annunci ufficiali da parte di Juventus e Manchester City per Danilo ai bianconeri e Joao Cancelo ai Citizens.

L.M.P.