Calciomercato Milan, piace de Paul: confermata anticipazione CMWEB.IT

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:42

Il Milan starebbe prendendo in considerazione l’idea di portare a Milanello Rodrigo de Paul: confermate le anticipazioni di Calciomercatoweb.com

calciomercato milan de paul
Rodrigo de Paul (Getty Images)

Il Milan è intenzionato a regalare al nuovo tecnico Giampaolo il profilo con la giusta qualità che possa oliare al meglio il suo gioco. Il calciomercato attualmente offre ai rossoneri diversi situazioni: una di queste, come anticipato ieri da Calciomercatoweb.it, è quella targata Rodrigo de Paul, il quale potrebbe lasciare l’Udinese dopo una stagione decisamente positiva, che lo ha visto andare a segno 9 volte, realizzando al contempo 8 assist.

Calciomercato Milan, confermate anticipazioni CMWEB.IT: ecco de Paul

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Rodrigo de Paul-Milan è un’operazione che potrebbe essere messa in piedi durante questa sessione di calciomercato. Il ‘Corriere della Sera’ in edicola questa mattina ha confermato lo scenario analizzato da Calciomercatoweb.it, sostenendo che il Diavolo starebbe valutando l’argentino in quanto in grado di giocare sia da trequartista che da esterno d’attacco. Un altro nome in orbita rossonera è quello di Matìas Zaracho, calciatore in forza al Racing Club.

Leggi anche —> Milan, dopo Inzaghi flop dei numeri 9. Tocca a Piatek invertire la rotta

S.D.