Dani Alves San Paolo, UFFICIALE: affare fatto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:22

Adesso è anche ufficiale: Dani Alves torna in Brasile e indosserà la maglia del San Paolo nel corso della prossima stagione.

Dani Alves ©Getty Images

DANI ALVES TORNA IN BRASILE – A distanza di 17 anni dall’addio al Bahia, Dani Alves torna a giocare in Brasile. L’ex Juventus e Paris Saint-Germain, infatti, è un nuovo giocatore del San Paolo: lo annuncia lo stesso club brasiliano attraverso una nota apparsa sui propri canali in queste ore. Dani Alves ha firmato un contratto fino al 2022 e indosserà addirittura la maglia numero 10.

Dani Alves San Paolo, ufficiale la firma

Ecco il comunicato ufficiale del San Paolo: “È incredibile, ma è qui nel club del suo cuore: benvenuto, Daniel Alves! Il giocatore più vittorioso nella storia del calcio ha scelto di tornare in Brasile e giocherà nel San Paolo. Giovedì il club ha deciso di accettare le richieste del calciatore, che ha firmato un contratto valido fino al dicembre 2022”. Una svolta davvero inaspettata, dunque, per il 36enne originario di Juazeiro che era stato accostato a diverse squadre nelle ultime settimane.

G.A. – www.calciomercatoweb.it