Calciomercato Milan, incontra l’agente di Correa. Ma c’è un piano B

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:18

Il Milan continua la caccia a un esterno offensivo: obiettivo numero uno è Angel Correa dell’Atletico Madrid, mentre il piano B è Rodrigo De Paul dell’Udinese

calciomercato Milan Correa De Paul Atletico Madrid Udinese
Angel Correa (Getty Images)

Gli uomini mercato del Milan proseguono nella ricerca di un’ala di attacco da regalare al tecnico Marco Giampaolo. Non sembra esserci alcun dubbio sul fatto che il primo nome sulla lista dei papabili acquisti sia Angel Correa, talento dell’Atletico Madrid. Ebbene, per tentare questo importante colpo nella giornata di oggi si sarebbe tenuto un incontro a Casa Milan con l’agente del giocatore argentino, Augustin Jimenez. L’obiettivo di questo faccia a faccia dovrebbe essere quello di tracciare una strategia che riesca a portare a una nuova base di accordo con i Colchoneros. Una prima intesa era infatti stata trovata, ma poi tutto è saltato per la mancata cessione di André Silva al Monaco.

Leggi anche —> Milan, un altro addio dopo Cutrone: le ultime

Calciomercato Milan, De Paul è l’alternativa a Correa

Ora il club rossonero vorrebbe modificare la parte fissa e i bonus. Nel caso, però, che la società spagnola non accetti questi termini, il Milan non si farebbe trovare impreparato. Sarebbe infatti già pronto un piano B. Questa alternativa risponderebbe al nome di Rodrigo De Paul.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

L’esterno offensivo dell’Udinese ha lo stesso procuratore di Correa e dunque possibile che i dirigenti della compagine meneghina abbiano accennato con lui anche questo altro suo assistito. Il calciatore albiceleste è valutato dai friulani tra i 30 e i 35 milioni di euro.

L.M.P.