Calciomercato Inter, contatti per Rebic: confermate anticipazioni CMWEB

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:59

L’Inter e Ante Rebic potrebbero preso abbracciarsi. Marotta avrebbe intensificato i contatti per regalarlo ad Antonio Conte

calciomercato inter rebic
Rebic (Getty Images)

Ante Rebic sta infiammando il mercato dell’Inter, club in cerca di rinforzi soprattutto per il reparto avanzato. Il croato infatti potrebbe essere la nuova freccia nella faretra di Antonio Conte, da poter sfruttare in più posizioni dell’attacco.

Il croato, del resto, è un attaccante estremamente duttile, in grado di ricoprire sia il ruolo di centravanti sia quello di esterno offensivo. Attualmente in forza all’Eintracht, è reduce da un’ottima stagione, durante la quale ha realizzato 10 gol e 6 assist tra campionato ed Europa League.

Calciomercato Inter, confermate anticipazioni CMWEB: Rebic si avvicina ai nerazzurri

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

L’Inter starebbe facendo sul serio per Rebic. Secondo quanto affermato da ‘Sky Sport’, che ha confermato le anticipazioni di Calciomercatoweb.it relative all’interesse per il 25enne, la Beneamata avrebbe intensificato i contatti con il club tedesco per il loro tesserato, la cui valutazione si aggirerebbe sui 40 milioni di euro. Sul calciatore ci sarebbe però da registrare la concorrenza dell’Atletico Madrid, pronto a fare sul serio in caso di fumata nera per James Rodriguez. L’eventuale arrivo di Rebic non escluderebbe, ad ogni modo, l’innesto di un altro centravanti, oltre a Edin Dzeko.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Lukaku sempre più vicino: la decisione di Dybala

S.D.