Juventus, Paratici esce allo scoperto per Lukaku: offerto Dybala e non solo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:36

La Juventus vorrebbe acquistare dallo United Romelu Lukaku: per farlo, Paratici avrebbe presentato un’offerta decisamente importante

calciomercato inter lukaku psg
Lukaku (Getty Images)

La Juventus sembra voler far sul serio per mettere le mani su Romelu Lukaku, centravanti per il quale l’Inter non è riuscita a trovare un punto di incontro con il Manchester United. A convincere gli inglesi ci sarebbero provando i bianconeri attraverso un’offerta che non comprenderebbe solamente il cartellino di Paulo Dybala. La Joya è sicuramente la parte più importante della proposta ma a ereditare il ruolo del bomber belga potrebbe essere un elemento in uscita dalla Vecchia Signora.

Juventus, Dybala e Mandukic per Lukaku: la strategia di Paratici

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La Juventus è pronta a far vacillare lo United per strappargli il sì per Lukaku. Secondo quanto rivelato dal portale ‘thesun.co.uk’, la Vecchia Signora avrebbe messo sul piatto, oltre a Dybala, anche il cartellino di Mario Mandzukic più 11 milioni di euro circa. La scelta dell’inserimento dell’attaccante croato sarebbe figlia della necessità dei Red Devils di assicurarsi un calciatore che sia in grado di prendere il posto dell’attaccante belga. Nelle prossime ore le due società potrebbero avere ulteriori colloqui.

Leggi anche —> Juventus, Kean ceduto all’Everton: i dettagli dell’affare

S.D.