Calciomercato Roma, Schick piace anche al Monaco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:13
Schick
Schick © Getty Image

Calciomercato Roma, Schick piace anche al Monaco: il centravanti ceco sembra destinato a salutare la compagine giallorossa.

CALCIOMERCATO ROMA – Non sembra rientrare nei piani del nuovo tecnico Fonseca e adesso Patrik Schick sembra davvero destinato a salutare la Roma nel corso di questa sessione estiva di calciomercato. L’attaccante ceco classe ’96 vanta tantissimi estimatori in giro per l’Europa, ma adesso c’è da registrare l’inserimento del Monaco. La Roma non dovrebbe opporsi alla cessione dell’ex Sampdoria e vorrebbe monetizzare per regalare successivamente nuovi rinforzi a Fonseca.

Calciomercato Roma, Schick verso l’addio

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘Il Messaggero’, la dirigenza del Monaco avrebbe chiesto informazioni sul conto di Schick nel corso dei recenti colloqui per Defrel e Nzonzi. Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni e vi terremo aggiornati in tal senso, ma Schick sembra sempre più vicino all’addio alla compagine giallorossa. Roma, dunque, letteralmente scatenata sul mercato, sia per quel che riguarda le operazioni in entrata sia per quanto concerne i movimenti in uscita.

G.A. – www.calciomercatoweb.it