Calciomercato Lazio, Lotito: “Valuteremo offerte per Milinkovic-Savic”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:55

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è intervenuto in occasione del sorteggio dei calendari della Serie A parlando del futuro di Sergej Milinkovic-Savic

calciomercato Lazio Lotito Milinkovic-Savic Manchester United PSG
Sergej Milinkovic-Savic (Getty Images)

Queste le parole di Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato della possibile cessione di Sergej Milinkovic-Savic: “Vedremo quali condizioni si verranno a creare sul mercato, noi con lui abbiamo un ottimo rapporto. Vedremo le offerte che arriveranno dal mercato, con uno spirito di collaborazione che tuteli l’interesse della società e quello del calciatore”.

Leggi anche ——> Inter, cessione Joao Mario: c’è anche la Lazio sul portoghese

Calciomercato Lazio, Lotito: “Addio Milinkovic-Savic? Vogliamo tutelare gli interessi del calciatore e della società”

Il patron biancoceleste ha quindi proseguito sulla sua eventuale richiesta alle pretendenti del centrocampista serbo: “La sua valutazione? Il mercato non si fa davanti alla tv. Io non l’ho messo in vendita e lui sta bene con noi. Vedremo se ci sono le condizioni e che tipo di condizioni verranno offerte. Vogliamo tutelare gli interessi del calciatore e della società”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Lazio CLICCA QUI

Il giocatore della squadra capitolina negli ultimi giorni è stato più volte accostato al Manchester United come possibile sostituto di Paul Pogba, in caso di cessione del campione francese ad un top club come il Real Madrid. Staremo a vedere se queste indiscrezioni risulteranno essere veritiere.

L.M.P.