Calciomercato Juventus, Milinkovic-Savic via: e Pogba?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:42
Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic © Getty Images

Sergej Milinkovic-Savic sembra sempre più lontano dalla Lazio: accordo trovato con il Manchester Unted per 90 milioni, la Juventus monitora in chiave Pogba

Sembrerebbe ormai certo il divorzio tra la Lazio e Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo è corteggiato dai top club europei e potrebbe partire a breve. L’entourage del giocatore serbo si trova a Londra a trattare con il Manchester United, squadra in vantaggio sulle concorrenti. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il club biancoceleste avrebbe trovato un accordo con lo United su una base di 90 milioni. Affare che però verrà ufficializzato solo dopo la cessione di Paul Pogba.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Intanto la Juventus resta sull’attenti per entrambi i giocatori. Il centrocampista serbo piace ai bianconeri da tempo, ma le cifre chieste da Lotito hanno sempre rappresentato un ostacolo. A Torino, però, si sogna il grande ritorno di Pogba, che con l’arrivo di Milinkovic avrebbe la libertà di partire.

Leggi anche —> Juventus, il Real prepara un’offerta “monstre” per Pogba: Bale decisivo

Calciomercato Juventus, Pogba può lasciare Manchester: occhio al Real

Il grande obbiettivo del calciomercato estivo della Juventus è Paul Pogba. L’ex bianconero è in rottura con il Manchester United, e l’arrivo di Milinkovic-Savic in Inghilterra libererebbe il francese. A Torino si sogna il grande ritorno, ma bisogna fare i conti con le altre pretendenti. Prima su tutte il Real Madrid. Come riporta il quotidiano inglese ”The Sun”, a Madrid sarebbero pronti ad offrire 150 milioni di sterline, ovvero 166 milioni di euro, per il talento ex Juventus. Un grande aiuto per le merengues arriverebbe dalla cessione di Bale, che ormai in rottura con Zidane, porterebbe il cash necessario per la trattativa. Superare l’offerta degli spagnoli sarà difficile, ma Paratici ed il suo entourage continuano a tenere d’occhio sia la situazione Milinkovic-Savic, sia quella Pogba. Due obbiettivi che rischiano di svanire.