Inter, si insiste per Dzeko. Se salta Lukaku ipotesi Cavani

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:24

L’Inter non molla Dzeko: domani possibile colloquio con la Roma mentre Cavani può essere l’obiettivo in caso di naufragio dell’operazione Lukaku

Cavani
Cavani (Getty Images)

L’Inter è ancora alle prese con l’attaccante, pedina fondamentale per Antonio Conte nella costruzione della squadra che dovrà dare l’assalto alla Champions e provare a insidiare la Juventus. Marotta continua a lavorare su quelli che sono i due sogni, Dzeko e Lukaku. Per il bosniaco prosegue la situazione di stallo con la Roma, ma domani potrebbe andare in scena un incontro significativo. Le dirigenze si troveranno in occasione del sorteggio dei calendari e può essere l’occasione per provare ad avvicinare domanda e offerta. La situazione non è cambiata, il bosniaco vuole l’Inter e si tenterà di chiudere l’affare.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

Inter, Cavani l’alternativa a Lukaku

L’altro obiettivo dell’Inter è Romelu Lukaku, ma l’inserimento della Juventus spaventa effettivamente i nerazzurri ed è molto difficile arrivare al giocatore. Se dovesse saltare l’arrivo del belga, Marotta potrebbe decidere anche di virare su un altro giocatore di grande esperienza (con Leao diretto al Milan). Come riporta gazzetta.it, infatti, i nerazzurri potrebbero virare su Edinson Cavani. L’uruguaiano ha dichiarato di voler restare al PSG, che però non rifiuterebbe l’idea di liberarsi dell’ex Napoli, in scadenza 2020. Cavani guadagna tantissimo, ma per tornare in Italia potrebbe ridursi l’ingaggio e spalmarlo su più anni.

F.I.