Inter, intrigo Bale: può arrivare all’Inter, ma occhio al colpo di scena

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:59

L’agenzia di stampa Reuters lancia una clamorosa ipotesi: Gareth Bale subito in prestito all’Inter dallo Jiangsu Suning mentre altre indiscrezioni parlano di una permanenza al Real Madrid

Calciomercato Juventus Inter Milan Bale Bayern Monaco
Bale © Getty Images

Gareth Bale è al centro di un vero e proprio intrigo di calciomercato in questi giorni. Prima le parole di Zinedine Zidane che ha scaricato il gallese, poi la chiusura della trattativa con lo Jiangsu Suning con un contratto faraonico per l’ex Tottenham. Sembra tutto fatto per il passaggio in Cina del classe ’89, che dovrebbe guadagnare una cifra monstre di 22 milioni di euro a stagione per tre anni. Tuttavia, la prestigiosa agenzia di stampa Reuters ha lanciato una clamorosa ipotesi: Bale in prestito all’Inter.

Leggi anche ——> Inter, non solo il Cagliari: un club estero pensa a Nainggolan

Inter, clamorosa ipotesi Bale in prestito ma può restare al Real Madrid

L’asse Jiangsu Suning-Inter resta caldissimo dopo l’arrivo di Miranda. L’ultima clamorosa possibilità porterebbe in nerazzurro addirittura Gareth Bale, a un passo dall’arrivo al club cinese che controlla anche la società nerazzurra. Per questo potrebbe andare in scena un intrecco da sogno per i tifosi interisti. Questo perché lo Jiangsu ha terminato gli slot disponibili per i calciatori stranieri schierabili in campo: i 4 giocatori in questione sono Eder, Alex Texeira, Gabriel Paletta e appunto Miranda.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

Secondo Reuters, infatti, sarebbe possibilità concreta un’operazione con Gareth Bale girato in prestito all’Inter. Con il mercato che in Cina chiuderà il 31 luglio. Si tratterebbe quindi di un affare già per questa sessione estiva, che farebbe sognare l’ambiente interista. Intanto, però, arrivano anche altre indiscrezioni dal giornalista della BBC David Ornstein, secondo cui Bale potrebbe addirittura non muoversi da Madrid. Il Real, infatti, avrebbe bloccato la cessione dell’esterno gallese allo Jiangsu Suning. Se le cose resteranno così, il trentenne di Cardiff potrebbe anche rimanere al Bernabeu.

F.I.