Calciomercato Roma, Higuain complicato: Petrachi torna a pensare a Zapata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:40

Viste le difficoltà per arrivare a Gonzalo Higuain, il DS giallorosso è tornato a pensare a Duvan Zapata dell’Atalanta: la richiesta dell’Atalanta

calciomercato roma zapata
Zapata (Getty Images)

La Roma cerca il suo bomber sul mercato. Sembra il titolo di un film ma è pura realtà: la squadra giallorossa infatti potrebbe a momenti dover salutare Edin Dzeko, attaccante pronto e voglioso di abbracciare il progetto dell’Inter di Antonio Conte. Il profilo in cima alla lista di Petrachi è quello di Gonzalo Higuain, centravanti che non rientra nei progetti tecnici della Juventus. Nonostante questo però, la situazione con l’ex Napoli non si sarebbe ancora sbloccata, vista la voglia del diretto interessato di rimanere alla corte di Maurizio Sarri. Queste rimostranze hanno spinto il DS giallorosso a riflettere su un’alternativa in attacco.

Calciomercato Roma, Petrachi torna su Zapata: la richiesta dell’Atalanta

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La Roma si vuole cautelare, viste le difficoltà di arrivare a Gonzalo Higuain. Il DS giallorosso Petrachi sarebbe tornato a pensare a un elemento già seguito in passato: si tratta di Duvan Zapata, attaccante in forza all’Atalanta e reduce da 28 gol e 8 assist durante l’ultima stagione. Arrivare al colombiano classe ’91 però non sarà agevole dal punto di vista economico: la Dea infatti pretende 50 milioni di euro per lasciar partire il proprio centravanti.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, la Juventus pronta a scontare Rugani: Zaniolo la chiave

S.D.