Juventus, Tottenham su Dybala: rifiutata la prima offerta per l’argentino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:56

Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Juventus. La “Joya”, in vacanza ancora dopo la Copa America con l’Argentina, sarebbe finito nel mirino del Tottenham

Paulo Dybala Juventus
Paulo Dybala Juventus

Addio imminente per Paulo Dybala con la Juventus? L’attaccante bianconero potrebbe cambiare casacca nelle prossime settimane. Il giocatore sarebbe finito nel mirino di diversi top europei, tra cui il Tottenham, che avrebbe già formulato una prima offerta di 50 milioni di euro come svelato dal portale AS. Lo stesso portale spagnolo avrebbe aggiunto che l’offerta è stata giudicata bassa dai bianconeri e così potrebbero essere aggiunti altri 40. Se si arrivasse intorni agli 80-90 milioni, la “Joya” avrebbe così tante possibilità per dire addio definitivamente salutando così i colori bianconeri.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Juventus, Sarri e la sua visione su Dybala

Il giocatore arriverà a Torino il prossimo primo agosto anticipando così il suo ritorno nel capoluogo piemontese. Ci sarà subito un incontro con Maurizio Sarri per discutere del suo possibile ruolo. Lo stesso allenatore toscano aveva svelato nei giorni scorsi la posizione ideale della Joya: “Può fare il falso nuove e in questo caso predisporrei un attacco diverso, una soluzione che ho fatto al Napoli. Oppure posso mettere un trequartista e spostare Paulo come attaccante di destra con Ronaldo dall’altra parte”. Ora tutto si deciderà dopo il colloquio tra i due che arriverà a breve. Dybala potrebbe lasciare Torino per giocare con maggiore continuità in un ruolo più consono alle sue caratteristiche tecniche.

S.I.