Milan, pista Demiral: quattro club sfidano i rossoneri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:51

Il Milan continua la ricerca di un centrale di spessore che affianchi Romagnoli: in attesa di Caldara, il sogno è sempre Merih Demiral della Juventus

Milan Demiral Juventus
Merih Demiral, difensore della Juventus (Getty Images)

Il calciomercato del Milan, nonostante i colpi Hernandez, Krunic e Bennacer, sembra lontano dalla sua chiusura. Dall’attacco, che vedrà l’addio di Andrè Silva ed il possibile acquisto di Correa dall’Atletico Madrid, fino alla difesa. I rossoneri non smettono di pensare ad una pedina di livello che possa affiancare Romagnoli nei primi mesi del prossimo campionato, dopo l’infortunio di Caldara che rientrerà a novembre e l’addio di Zapata. Il solo Musacchio non basta: tutt’altro che tramontata la pista che porta a Merih Demiral della Juventus.

Leggi anche ——> Calciomercato Milan, non solo André Silva: possibili altri 4 addii in attacco

Milan, anche Manchester United e Zenit su Demiral: le ultime

Il centrale turco, secondo quanto riferito da ‘Tuttosport‘, resta un obiettivo concreto per il ‘Diavolo’ che continua a parlarne con la Juventus. Demiral, però, piace ad altri club che potrebbero inserirsi nella corsa all’ex Sassuolo, valutato intorno ai 40 milioni di euro dal club campione d’Italia. Dalla Roma, che potrebbe inserirlo nell’eventuale cessione in bianconero di Zaniolo, fino alla Fiorentina di Commisso che lo richiederebbe in prestito. All’estero starebbero facendo passi avanti sia il Manchester United che lo Zenit, interessati alle prestazioni del difensore appena 21enne.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Demiral, arrivato ad inizio luglio dal Sassuolo per 18 milioni di euro potrebbe rappresentare una rapida plusvalenza. La dirigenza juventina, però, desidererebbe mantenere il controllo del cartellino del centrale turco. Situazione in divenire che potrebbe vedere il Milan ben presto scavalcato nella corsa a Demiral: per il difensore della Juventus potrebbe scattare una clamorosa asta al rialzo, per la felicità della società torinese.

S.C