Calciomercato Roma, colpo in difesa: idea dal PSG

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:33

La Roma vorrebbe chiudere un altro colpo in difesa. Un’occasione potrebbe arrivare dal PSG

calciomercato roma Kimpembe
Kimpembe (Getty Images)

La Roma sta cercando di consegnare al nuovo allenatore Fonseca una rosa che sia in grado di tornare in Champions League l’anno prossimo. Per farlo servirà in primis non prendere tutti i gol incassati durante lo scorso campionato. Dopo aver ufficializzato e presentato Gianluca Mancini, il dirigente Morgan De Sanctis ha ammesso pubblicamente la necessità di acquistare un altro centrale difensivo. Un’idea potrebbe arrivare dalla Francia, sponda PSG, club in cui un esubero potrebbe trasformarsi in una vera e propria occasione per i capitolini.

Calciomercato Roma, Petrachi pensa a Kimpembe del PSG per la difesa

Per tutte le notizie più importanti di mercato CLICCA QUI!

La Roma sta studiando un altro profilo di livello da regalare in difesa a Fonseca. Un’idea potrebbe arrivare dal PSG. A tal proposito un possibili identikit potrebbe essere quello di Presnel Kimpembe. Il classe ’95, Campione del mondo con la Francia, rischierebbe di non trovare abbastanza spazio l’anno prossimo, visto il grande affollamento in difesa. Ecco quindi che il suo nome potrebbe tornare buono per la retroguardia giallorossa.

Kimpembe è reduce da una buona stagione, essendo stato un punto di riferimento del club parigino durante la scorsa Ligue 1, nella quale ha collezionato 24 presenze condite anche da un assist.

Leggi anche —> Roma, Florenzi convinto da Fonseca: cambia ruolo e resta

S.D.