Juventus, Dybala apre alla cessione. La chiave per Pogba?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:28

Paulo Dybala sta prendendo in considerazione la possibilità di lasciare la Juventus. In caso di partenza, si aprirebbero nuovi scenari per i bianconeri

Paulo Dybala Juventus
Paulo Dybala Juventus

Sarri sta pensando all’operazione rilancio per Dybala. “Penso possa fare il falso 9”, ha dichiarato il tecnico in conferenza stampa. E in caso di 4-3-1-2 può essere la seconda punta, al fianco di Ronaldo. Dall’Argentina, però, arrivano indiscrezioni su un possibile cambio di rotta della Joya, disposto a divorziare dalla Vecchia Signora. Ovviamente per accasarsi ad un altro top club. Ipotesi? Il Tottenham ci sta pensando, ma agisce a fari spenti. Altra opzione il Psg. Al momento nessuna offerta, solo sondaggi per capire se esista la possibilità di intavolare una trattativa. Il club che invece sta su Dybala in maniera decisa è il Manchester United. Il tecnico Solskjaer vuole il numero 10 juventino, al quale sarebbe stato offerto un ingaggio difficilmente rifiutabile.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Dybala il pass per dare l’assalto a Pogba

Il ds bianconero Paratici cederebbe l’argentino, ma ad una cifra tra gli 80 e i 100 milioni. In questo modo la Juventus realizzerebbe una plusvalenza importante. E soprattutto potrebbe pensare seriamente di riportare Pogba a Torino. E’ noto che il francese vuole lasciare i Red Devils. Su di lui c’è il pressing forte del Real Madrid, chiesto dal tecnico e connazionale Zidane. Il valore del Polpo si aggira intorno ai 150 milioni. Anche le Merengues dovrebbero cedere e l’indiziato numero uno è Bale. Un elemento che potrebbe deporre in favore del club di Andrea Agnelli è Raiola, agente del campione del Mondo, ma anche di de Ligt, Kean e Matuidi. Nel caso in cui partisse Dybala, Higuain avrebbe  più possibilità di restare. Icardi permettendo.

Q.G.