International Champions Cup, Juventus-Inter 1-1: vince la squadra di Sarri ai rigori

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:25

International Champions Cup, Juventus-Inter 1-1: vince la squadra di Sarri ai rigori al termine di una gara divertente ed equilibrata.

Cristiano Ronaldo ©Getty Images

JUVENTUS-INTER, VINCONO I BIANCONERI AI RIGORI – La Juventus si impone sull’Inter nell’atteso match di International Champions Cup. I tempi regolamentari si chiudono sul punteggio di 1-1, ma la squadra di Sarri si dimostra più fredda dal dischetto e batte i nerazzurri nella lotteria dei rigori. Entrambe le compagini hanno disputato una buona gara, nonostante la condizione atletica non ottimale: meglio i nerazzurri nella prima frazione di gioco, mentre nel secondo tempo si è vista una Juve sicuramente migliore.

Juve-Inter, vincono i bianconeri ai rigori

Inter in vantaggio dopo pochi minuti grazie all’autogol di de Ligt, ma ripresa nella seconda frazione di gioco dal solito Cristiano Ronaldo che segna su calcio di punizione. Ai rigori la spunta la ‘Vecchia Signora’ che sfrutta nel migliore dei modi gli errori dagli undici metri di Ranocchia, Longo e Borja Valero. Juve e Inter, in ogni caso, possono dirsi soddisfatte per quanto mostrato oggi in campo e guardano al futuro con grandissima fiducia.

G.A. – www.calciomercatoweb.it