Inter, Dybala dice no ai nerazzurri: Psg in pole per l’argentino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:05

Paulo Dybala potrebbe scegliere l’ipotesi in caso di possibile cessione: il tutto si deciderà dopo il suo ritorno a Torino

 Dybala Juventus
Dybala Juventus

Paulo Dybala potrebbe dire alla Juventus. Dopo la vittoria in Copa America con la sua Argentina la “Joya” non avrebbe tanto spazio nel 4-3-3 del neo-tecnico Maurizio Sarri. Nella giornata di ieri lo stesso allenatore dei bianconeri ha svelato la sua idea: “Penso che lui possa fare il falso 9 tranquillamente. Poi possiamo predisporre anche un attacco leggermente diverso, con il 4-3-1-2 e lui spostato come punta sul centro-destra”. Come svelato da Sky Sport il giocatore non valuterà una possibile cessione all’Inter, ma l’ipotesi più accreditata sembra quella all’estero con il PSG in pole. Tutto sarà più chiaro dopo il suo ritorno dalle vacanze quando terrà il suo primo colloquio con Sarri.

Juventus, la valutazione di Dybala

Per tutte le notizie di mercato sulla Juventus CLICCA QUI!

Il fantasista argentino avrebbe un valore di oltre i sessanta milioni di euro e così la Juventus sarebbe intenzionata ad inserirla nell’operazione Icardi. Inoltre, con la possibile cessione di Kean con l’Everton molto interessata a lui, potrebbe incassare più di cento milioni di euro per poi tentare l’assalto definitivo a giocatori funzionali al sistema di gioco di Maurizio Sarri. La società bianconera sarebbe sempre a lavoro in questi giorni per cercare di completare la rosa a disposizione tra acquisti e cessioni. Ormai manca esattamente un mese dall’inizio del campionato e l’allenatore toscano vorrebbe già avere a disposizione la sua futura compagine al completo.

S.I.