Infortunio Asensio, pesantissima tegola per il Real Madrid

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:35

Infortunio Asensio, pesantissima tegola per il Real Madrid: il 23enne spagnolo ha rimediato un brutto infortunio in queste ore.

infortunio Asensio
Marco Asensio ©Getty Images

TEGOLA ASENSIO, LE ULTIME – Pessime notizie per il Real Madrid in vista della prossima stagione. Marco Asensio, infatti, ha rimediato un bruttissimo infortunio e dovrà rimanere lontano dai campi di gioco a lungo. Ecco il comunicato ufficiale del Real Madrid: “Dopo i test eseguiti sul nostro giocatore Marco Asensio dal Real Madrid Medical Services, gli è stata diagnosticata una rottura del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio sinistro. Il giocatore verrà operato chirurgicamente nei prossimi giorni”.

Infortunio Asensio, cambia il mercato del Real Madrid?

Una pesante tegola, dunque, per il Real Madrid che perde per diversi mesi uno dei suoi giocatori di maggior talento. A questo punto, potrebbero cambiare le strategie di mercato del club spagnolo che è sempre più vicino alla separazione da Bale e da James Rodriguez. Dopo il brutto infortunio occorso ad Asensio, almeno uno tra il gallese e il colombiano resterà a Madrid o entrambi i giocatori saluteranno il Real per provare una nuova esperienza altrove?

G.A. – www.calciomercatoweb.it