Calciomercato Roma, prende piede un’ipotesi dall’Atletico Madrid

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:22

La Roma  potrebbe ora provare l’acquisto di Santiago Arias, visto l’acquisto dell’Atletico Madrid di Kieran Trippier dal Tottenham

calciomercato Juventus Arias Atletico Madrid Trippier
Santiago Arias (Getty Images)

Sfumato un obiettivo di calciomercato, come Kieran Trippier, finito dal Tottenham all’Atletico Madrid, ora in casa Roma ci si guarda intorno per trovare un possibile innesto per l’out di destra. In questi mesi si è pensato al terzino inglese degli Spurs ma paradossalmente ora che è finito alla società spagnola, si potrebbe aprire una pista proprio proveniente dai Colchoneros. Con l’arrivo di Trippier si potrebbero chiudere le opportunità di vedere il campo con il tecnico Diego Pablo Simeone per Santiago Arias. Il colombiano potrebbe quindi aprire all’ipotesi cessione e l’eventuale occasione in salsa capitolina potrebbe essere accolta dal classe ’92 con grande favore.

Calciomercato Roma, Arias concorrente di Hysaj

Per tutte le notizie di mercato sulla Roma CLICCA QUI!

Potrebbe dunque cominciare una corsa a due per un colpo per il ruolo di laterale difensivo destro da regalare all’allenatore Paulo Fonseca. Con il sudamericano in lotta per entrare a far parte della rosa del club giallorossa ci sarebbe infatti sempre Elseid Hysaj. Nell’amichevole di oggi contro il Gubbio lo stesso tecnico portoghese ha schierato dal primo minuto Santon con Florenzi nella ripresa dopo aver provato quest’ultimo come esterno alto. Ora le dinamiche potrebbero cambiare con la società giallorossa sempre molto attivo per regalare al proprio allenatore calciatori funzionali al suo progetto tecnico. Ormai ci siamo, manca soltanto un mese all’inizio del campionato.

S.I.