Roma, Mariano Diaz piano B se salta Gonzalo Higuain

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:36

La Roma è sempre molto attiva sul fronte attacco. Con Edin Dzeko ad un passo dall’Inter, la società giallorossa è alla ricerca di un valido sostituto: spunta il nome di Mariano Diaz del Real Madrid 

Mariano Diaz del Real Madrid (Getty Images)

Nuovo nome per l’attacco della Roma. La prima scelta resta quella di Gonzalo Higuain, ma il gol messo a segno contro il Tottenham avrebbe potuto cambiare le dinamiche di mercato del club bianconero. E, come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, la società giallorossa sarebbe alla ricerca di un piano B rappresentato da Mariano Diaz, centravanti del Real Madrid. La sua valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro, mentre il calciatore arriva a guadagnare fino a 2,5 milioni. Per “El Pipita” ci sarebbe già un accordo tra Juventus e Roma sulla base di 36 milioni tra prestito con riscatto fissato a 5. Mancherebbe, però, l’ok del centravanti argentino che vorrebbe continuare la sua avventura con la Juventus, questa volta guidato da Maurizio Sarri con il quale ha un ottimo rapporto dopo le avventure condivise con Napoli e Chelsea.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Roma, non solo Mariano Diaz: stuzzica il nome di Rafael Leao

La Roma non vuole ripetere la stagione deludente dello scorso anno e così sarebbe pronta a sferrare attacchi vincenti per regalare a Fonseca giocatori di prima fascia. Un altro nome che stuzzica l’immaginario dei dirigenti giallorossi sarebbe quello di Rafael Leao, talentuoso giocatore del Lille che piace anche Inter e Napoli. Lo stesso presidente del club francese Gerard Lopez ha dichiarato nei giorni scorsi la sua posizione ai microfoni di “La Voix du Nord”: “Abbiamo delle offerte importanti, dobbiamo valutare con il giocatore. Se parliamo di ingaggio, visto che stanno arrivando squadre importanti, non possiamo competere con loro”.

S.I.