Roma, per Kolarov c’è la fila: due italiane tentano il serbo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:13

Il mercato della Roma potrebbe vedere la cessione di Kolarov, corteggiato da diversi club italiani ed esteri: i possibili scenari

Roma Kolarov
Aleksandar Kolarov, terzino della Roma (Getty Images)

Un rapporto complesso quello di Aleksandar Kolarov con parte della tifoseria giallorosso. Un rapporto che, più di una volta nella scorsa stagione, ha messo in dubbio il futuro del terzino con la maglia della Roma. Il serbo, al di là di ciò, è corteggiato da diversi club pronti a scommettere su di lui per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it‘, sul classe 1985 ci sarebbero tre club che nelle prossime settimane potrebbero farsi avanti concretamente con il club capitolino.

Leggi anche ——-> Calciomercato Roma, Suso potrebbe far sfumare Higuain: il motivo

Roma, Kolarov può dire addio: Inter e Juventus alla finestra

Il primo club a farsi avanti per il terzino della Roma, nelle scorse settimane, è stata l’Inter. La dirigenza nerazzurra, anche su suggerimento del futuro colpo per l’attacco Dzeko, ha sondato a più riprese il terreno per Kolarov. Lo scetticismo intorno all’ex Manchester City deriverebbe solo dalla carta d’identità del terzino: Kolarov compirà 34 anni il prossimo novembre per questo l’interesse sarebbe, al momento, stato messo da parte. In seconda battuta anche la Juventus avrebbe pensato al terzino, all’occorrenza centrale difensivo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI

Il club campione d’Italia stima il serbo per le sue doti tecnico-tattiche e per il suo carisma da leader. Infine il Fenerbahce, che si è fatto avanti per Kolarov arrivando ad offrire al terzino uno stipendio da 3,5-4 milioni di euro netti a stagione. L’assenza di un’offerta concreta alla dirigenza romanista per il cartellino del giocatore in scadenza l’anno prossimo con il club di Pallotta, starebbe frenando l’eventuale affare. Dall’Inter alla Juventus fino al Fenerbahce: il futuro di Kolarov potrebbe essere lontano dalla squadra di Fonseca.

S.C