Juventus, Pogba verso il Real Madrid. Milinkovic-Savic in Premier

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:50

Non solo giro di attaccanti, ma anche di top player a centrocampo. Sempre più lontano il ritorno alla Juventus di Paul Pogba: il francese ad un passo dal Real Madrid

Juventus Pjanic Psg
Pogba e Pjanic (Getty Images)

Non ci dovrebbe essere il ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Il centrocampista francese sembra ad un passo dal Real Madrid, come svelato dall’edizione online de “La Repubblica”. Per la zona mediana del campo è sempre stata la prima scelta di Zinedine Zidane con il Manchester United che sarebbe, a sua volta, vicinissimo a Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo è pronto a volare in Premier League sulla base di 75 milioni di più bonus con un contratto di cinque anni. La Lazio, inoltre, avrebbe individuato già il suo sostituto: si tratta di Yusuf Yazici, classe 1997, nel mirino anche del Lille. Il ds Tare vorrebbe chiudere l’operazione intorno ai 20 milioni di euro superando così la concorrenza del club francese fermo a 15. Nelle prossime ore potrebbero così arrivare notizie ufficiali per quanto riguarda la girandola dei giocatori nel mirino.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Juventus, non solo Pogba: Khedira e Emre Can utili a Sarri?

Nella prima amichevole estiva persa contro il Tottenham Emre Can, schierato nel ruolo di interno di centrocampo, non ha dato il meglio di sé non riuscendo a recepire la linea guida del neo-allenatore Sarri. Il tedesco potrebbe anche pensare ad una possibile cessione visti gli arrivi di Rabiot e Ramsey, possibili titolarissimi sotto la gestione dell’allenatore toscano. Inoltre, c’è da valutare anche la posizione di Khedira, ormai sempre più lontano dal club bianconero.

S.I.