Calciomercato Napoli, visite mediche per Elmas

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:27
Calciomercato Napoli
Tifosi del Napoli ©Getty Images

Calciomercato Napoli, visite mediche per Elmas: il giovane centrocampista macedone di origini turche indosserà la maglia azzurra.

CALCIOMERCATO NAPOLI – Super colpo di mercato da parte del Napoli, che si assicura le prestazioni di uno dei profili più interessanti del panorama calcistico europeo: Elif Elmas. Il centrocampista macedone di origini turche classe ’99, dunque, dice addio al Fenerbahce dopo due stagioni e si trasferisce in Italia. Un buonissimo rinforzo per Carlo Ancelotti, che presto avrà a disposizione un calciatore dalla struttura fisica importante e dalle grandissime qualità tecniche.

Elmas Napoli, visite mediche

Secondo quanto riportato in queste ore dalla redazione di ‘Sky Sport’, lo stesso Elmas sarebbe arrivato da poco a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche di rito con la sua nuova squadra. Successivamente il 19enne originario di Skopje firmerà il nuovo contratto con il Napoli e si metterà immediatamente a disposizione di Carlo Ancelotti. Manca soltanto l’anno ufficiale che arriverà nelle prossime ore, ma è ormai tutto fatto per il trasferimento di Elmas al Napoli.

G.A. – www.calciomercatoweb.it