Juventus, Sarri punta Danny Rose: sull’inglese presente anche il PSG

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:20

La Juventus potrebbe piazzare un altro colpo in difesa: il nuovo obiettivo potrebbe arrivare dal Tottenham

calciomercato juventus rose
Rose (Getty Images)

La Juventus potrebbe rafforzare ulteriormente il proprio pacchetto difensivo. Un ruolo in cui la Vecchia Signora sembrerebbe essere intenzionata a fare un investimento è quello della corsia difensiva di sinistra, posizione ricoperta sia da Alex Sandro che dal neo arrivato Luca Pellegrini. Per quest’ultimo Paratici potrebbe alla fine optare per un prestito per permettergli di trovare maggiore continuità in campo. In tal caso il DS bianconero dovrebbe, giocoforza, tornare sul mercato per assicurarsi un nuovo profilo. Un terzino potrebbe arrivare dalla Premier League.

Juventus, Rose nome nuovo per la difesa: su di lui anche PSG e Schalke

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il nuovo nome per la difesa della Juventus è quello di Danny Rose. Secondo quanto rivelato da ‘dailymail.co.uk’, Maurizio Sarri avrebbe indicato proprio l’inglese del Tottenham come rinforzo ideale per la corsia difensiva di sinistra. L’operazione non sarebbe, di per sé, proibitiva vista la valutazione del 29enne di 22 milioni di euro. Lo scoglio principale sembra però quello relativo alla folta concorrenza, che vede presenti club come PSG e Schalke.
Il classe ’90 è stato quest’anno un titolarissimo di Pochettino: ha infatti disputato ben 37 partite tra campionato e coppe, confezionando al contempo 5 assist.

Leggi anche —> Juventus, Emre Can svela: “Nel calcio può succedere di tutto”

S.D.