Calciomercato Inter, Conte: “Saranno prese decisioni per il bene della squadra”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:38

Le ultimissime in casa Inter: ecco quanto ammesso dal tecnico Conte alla vigilia dell’amichevole di lusso contro la Juventus.

Conte ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER – Cresce l’attesa per la gara di International Cup di domani tra Inter e Juventus, che si preannuncia equilibrata ed aperta a qualsiasi tipo di risultato. Il nuovo tecnico nerazzurro, Antonio Conte, sfida dunque il suo passato e punta a fare una bellissima figura al cospetto dei campioni d’Italia in carica. Ecco quanto ammesso dallo stesso Conte in conferenza stampa alla vigilia della sfida di International Champions Cup:

Calciomercato Inter, parla Conte

“Saranno fatte delle riflessioni importanti sui nomi che circolano e qualsiasi decisione sarà presa esclusivamente per il bene della squadra. Affrontare una squadra come la Juventus aiuta sicuramente ad assimilare ancora di più i concetti di gioco su cui lavoriamo e mi auguro di vedere dei miglioramenti. Io vicino al ritorno alla Juve? Non è assolutamente vero, è stata l’Inter a mostrarmi sin dall’inizio grande interesse”. La parola passa ora al campo: chi la spunterà domani alle ore 13,30 tra Inter e Juventus?

G.A. – www.calciomercatoweb.it