Juventus e Inter, De Agostini: “Ecco cosa farei con Higuain. Su Sarri e Conte…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:05

Da de Ligt a Higuain, passando per Sarri e Conte: l’ex Juventus e Inter Luigi De Agostini in esclusiva a Calciomercatonews.com

De Agostini Juventus Inter de Ligt Higuain Sarri Conte
Luigi De Agostini (Getty Images)

Sarri alla Juventus, il colpo de Ligt, il futuro di Higuain, il malumore di Conte. Sono solo alcuni dei principali temi trattati in esclusiva a ‘Calciomercatonews.com‘ dall’ex difensore di Udinese, Verona e soprattutto Juventus e Inter Luigi De Agostini. Questo il pensiero del 58enne sull’arrivo di Sarri sulla panchina bianconera: “Sono molto curioso perché negli ultimi anni la Juventus ha avuto determinati allenatori con determinate caratteristiche. Sarri è molto diverso e bada anche allo spettacolo. Se riesce ad ottenere i risultati con il bel gioco può fare bene. Non sarà facile perché dopo 8 scudetti consecutivi, la panchina bianconera scotta. Sicuramente sarà aiutato dai senatori della squadra. La forza della Juventus è anche lo spogliatoio”.

Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato CLICCA QUI!

Juventus e Inter, da Conte al futuro di Higuain: il commento di De Agostini

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Kostic per il post Perisic: confermata l’anticipazione di CMWEB

De Agostini ha poi parlato di Conte e dei suoi primi malumori sulla panchina dell’Inter: “La rosa nerazzurra non è ancora completa. Hanno di fatto bocciato alcuni giocatori, ma ancora non sono arrivati i rinforzi chiesti da Conte. Da qui nasce il suo malumore. Conte non accetta certe situazioni, va dritto per la sua strada. L’Inter lo sapeva quando lo prese e farà di tutto per accontentarlo”. Ma non solo. L’ex difensore ha anche parlato del colpo de Ligt e del futuro di Higuain, ma anche dei suoi ex compagni Zico e Baggio. CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA.

E.P.