Juventus, l’ex Carrera: “Higuain deve restare, Sarri è un grande. Su Conte…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:42

Da Sarri a Higuain e de Ligt fino a Conte: l’ex difensore e vice-allenatore della Juventus Massimo Carrera ha parlato a tutto tondo sul momento dei bianconeri

Juventus Carrera
Massimo Carrera (Getty Images)

Una vita in bianconero, fatta di grandi trofei e successi con la maglia della Juventus. L’ex difensore e vice-allenatore bianconero Massimo Carrera è intervenuto in esclusiva ai microfoni di ‘Calciomercato.it raccontando quello che è il momento in casa Juventus. Dal futuro di Higuain al colpo de Ligt fino all’arrivo, per il post Allegri, di Maurizio Sarri. Un Carrera a 360° che, svincolatosi dopo l’avventura allo Spartak Mosca (un campionato vinto in bacheca) torna a parlare di Juventus.

Leggi anche ——-> Calciomercato Juventus, il punto su Khedira: futuro in Italia o Turchia

Juventus, Carrera: “De Ligt sarà un punto di forza”

La Juventus resta nei pensieri del grande ex Massimo Carrera che ha delineato il momento in casa bianconera. A partire dall’arrivo di Sarri: “Ha dimostrato di essere un grande allenatore, ha fatto bene in Inghilterra e non era scontato. Problemi? Trasferire la sua filosofia ai giocatori“. Carrera ha poi detto la sua sul futuro di Higuain: “Uno come lui lo terrei sempre” fino a chiudere il cerchio sul colpo de Ligt e l’approdo del grande ex Conte all’Inter.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI

Antonio è un perfezionista, pretende tutto da se stesso e poi dagli altri. Vuole che tutto fili per il verso giusto“. L’ex difensore ha poi concluso esprimendosi sul grande acquisto dell’estate della Juventus: l’ex capitano dell’Ajax Matthijs de Ligt: “Ha doti da leader e grande esperienza. Sarà un punto di forza per la Juventus, è un grande calciatore”.

S.C