Calciomercato Roma, Giampaolo blocca Suso: due le alternative

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:22

La Roma potrebbe dover rinunciare a Suso: lo spagnolo starebbe dando segnali positivi a Giampaolo. Petrachi quindi potrebbe virare verso altre alternative

calciomercato Milan Suso André Silva
Suso (Getty Images)

La Roma è alla ricerca di un attaccante esterno che sia in grado di creare la superiorità numerica in mezzo al campo. Un nome che starebbe circolando in queste ore lungo l’orbita di Trigoria è quello di Suso. Lo spagnolo però sembra aver fatto breccia nelle idee del tecnico Giampaolo, il quale lo ha valorizzato: “Può fare la differenza: mi ha dato grande disponibilità. Sta lavorando da trequartista molto bene. Suso è un giocatore forte che sa andare in uno contro uno e sa fare letture”. Queste parole potrebbero aver posto la parola fine sulla possibilità di un imminente addio dell’ex Liverpool. Questo scenario costringerebbe Petrachi a virare verso altri elementi.

Calciomercato Roma, Suso si complica: tornano di moda Vazquez o Marlos

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La Roma potrebbe dover rinunciare a Suso: lo spagnolo infatti potrebbe alla fine rimanere a Milano agli ordini di Giampaolo. Ecco quindi che i giallorossi potrebbero andare a pescare all’estero il rinforzo per le corsie offensive. Un nome buono potrebbe essere quello di Lucas Vazquez, il quale potrebbe lasciare Madrid in quanto fuori dai progetti di Zidane. Un altro nome che Fonseca accoglierebbe volentieri è Marlos. Il brasiliano naturalizzato ucraino è stato un punto fermo allo Shakhtar del tecnico portoghese e lo diventerebbe anche nella Capitale.

Leggi anche —> Roma, situazione terzini: da Hysaj a D’Ambrosio. Possibile cessione per Florenzi

S.D.