Calciomercato Napoli, ora Icardi può accettare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:26

Calciomercato Napoli, ora Icardi può accettare: importanti aggiornamenti in casa azzurra in vista della prossima stagione.

calciomercato Napoli
Mauro Icardi ©Getty Images

CALCIOMERCATO NAPOLI – Quello di Mauro Icardi resta uno dei nomi più caldi di questa sessione estiva di calciomercato e presto potrebbero esserci novità importanti in merito al futuro del centravanti dell’Inter. Il 26enne argentino piace parecchio alla Juventus, ma attenzione al Napoli che potrebbe tornare prepotentemente in corsa per il suo cartellino. Gli azzurri seguono Icardi da diverse settimane e adesso da Milano potrebbero arrivare buonissime notizie…

Icardi Napoli, le ultime

Secondo quanto riportato oggi dal ‘Corriere dello Sport’, Mauro Icardi starebbe valutando la proposta del Napoli e avrebbe intenzione di parlare in prima persone con Carlo Ancelotti. Una svolta davvero inaspettata almeno fino a qualche settimana fa, quando la Juventus sembrava nettamente in vantaggio per l’acquisto del centravanti di Rosario. Il patron De Laurentiis e il direttore sportivo Giuntoli potrebbero presto accelerare per provare ad anticipare la concorrenza e per portare Icardi subito in Campania. Ci riusciranno alla fine?

G.A. – www.calciomercatoweb.it