Milan, da Cutrone a Correa: manovre in attacco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00

C’è grande fermento in attacco per il Milan. Dall’addio di Andrè Silva al sogno Correa passando per il destino di Cutrone e Suso. 

Calciomercato Milan attacco
Piatek e Cutrone (Getty Images)  

Il Milan è pronto a movimentare l’ultima settimana di luglio. I rossoneri in particolar modo sembrano in procinto di dare una forte scossa all’attacco a disposizione di Marco Giampaolo. Tra entrate ed uscite le chance di calciomercato non mancano con un vero e proprio via vai che sembra contraddistinguere la linea più avanzata dello schieramento tattico dei rossoneri. L’unico davvero certo del proprio posto è Piatek, mentre per quanto riguarda gli altri ci sono ancora diversi nodi da sciogliere. In entrata il nome che nelle ultime ore starebbe circolando con sempre più forza nell’ambiente rossonero è quello di Angel Correa. L’Atletico Madrid vorrebbe 50 milioni, Maldini e Massara sono pronti a offrirne massimo 35. Intanto la stessa società spagnola ha convocato il 24enne per la tournée negli States.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, entrate e uscite: da Suso a Cutrone

In uscita invece c’è Andrè Silva, ormai a meno di un passo dall’approdo al Monaco. Al Milan andranno 30 milioni, che saranno reinvestiti proprio su Correa. Il portoghese non è però l’unico in uscita. Patrick Cutrone resta infatti sempre nel mirino del Wolverhampton. Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’ dietro questa possibile uscita c’è la mano di Jorge Mendes, noto procuratore portoghese che ha un ruolo di rilievo sul mercato per il club inglese.

Leggi anche–> Calciomercato Milan, Demiral profilo complicato: l’alternativa

Incerto anche il destino di Suso, accostato ultimamente alla Roma ma che andrà via soltanto per soldi con il Milan che non accetta contropartite tecniche.

G.B.