Calciomercato Milan, decisa la proposta all’Atletico Madrid per Correa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:57

Il Milan starebbe tentando un grande colpo per il reparto offensivo: il nome numero uno è Angel Correa, attaccante dell’Atletico Madrid

calciomercato Milan Correa Atletico Madrid
Angel Correa (Getty Images)

Ebbene, secondo quanto riportato da ‘Sport Mediaset’, le cifre incassate per la cessione di André Silva al Monaco sarebbe molto utile per l’acquisto di un nome importante per l’attacco della squadra a disposizione del tecnico Marco Giampaolo. Il nome in cima alla lista dei desideri degli uomini mercato del club rossonero sembrerebbe essere quello di Angel Correa. Per provare a mettere a segno questo acquisto Paolo Maldini, Zvonimir Boban e Frederic Massara domani dovrebbero incontrare dei dirigenti dell’Atletico Madrid. Un faccia a faccia che dovrebbe essere utile a porre le basi per il trasferimento all’ombra della Madonnina della seconda punta argentina.

Leggi anche ——-> Milan, da Cutrone a Correa: manovre in attacco

Calciomercato Milan, rossoneri convinti a mettere 40 milioni di euro sul piatto dell’Atletico Madrid per Correa

Il club meneghino dovrebbe quindi offrire 40 milioni di euro, bonus inclusi, ai Colchoneros. Una somma importante, ma facilmente raggiungibile dal Milan grazie ai 30 milioni incassati dall’addio dell’attaccante portoghese classe ’95 alla società monegasca.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Una cifra che inoltre sarebbe girata, a sua volta, dalla squadra allenata da Diego Pablo Simeone al Real Madrid per aggiudicarsi il colombiano James Rodriguez. E così, nonostante la convocazione di Correa per la tournée in Texas, il talento albiceleste potrebbe ugualmente essere ceduto ai rossoneri, forse proprio mentre si trova negli Stati Uniti, dove è presente anche la formazione di Giampaolo.

L.M.P.