Calciomercato Inter, Kostic a tutta fascia: confermata l’anticipazione di CMWEB

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:21

Ivan Perisic potrebbe fare le valigie e salutare l’Inter questa estate. Al suo posto torna di moda l’idea Kostic dall’Eintracht. 

Filip Kostic (Getty Images)  

Ore calde in casa nerazzurra. Dopo Nainggolan e Icardi anche Perisic sembra finito dritto sul calciomercato con Conte che lo ha bocciato come esterno a tutta fascia dopo le primissime uscite amichevoli dell’Inter con Lugano e Manchester United. Il tecnico leccese è stato chiaro sul ruolo dell’ex Borussia Dortmund al termine dell’ultima sfida, facendo scattare un nuovo campanello d’allarme nella dirigenza interista. I nerazzurri torneranno infatti sul mercato per trovare la soluzione più adatta a sinistra con un esterno capace di giocare in ottica difesa a 3 abbinando fase offensiva e difensiva allo stesso modo. Stando a quanto rivelato da ‘Tuttosport’ ci sarebbero in tal senso profili come Kolarov ed Emerson Palmieri, mentre stuzzica molto il 26enne serbo Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte, idea lanciata già da ‘CalciomercatoWeb’ qualche mese fa.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, idea Kostic a sinistra

Kostic ha disputato un’ottima stagione a Francoforte ed è stato riscattato dall’Eintracht, mettendosi in luce agli occhi degli uomini mercato dell’Inter soprattutto nel match di ‘San Siro’ giocato in Europa League. Mancino puro capace di giocare perfettamente a tutta fascia e con buona attinenza sia al gol che all’assist. Queste le caratteristiche principali dell’ex Stoccarda capace di mettere a referto 10 gol e sfornare 13 assist tra Bundesliga ed Europa League.

Leggi anche–> Inter, una freccia a sinistra: obiettivo dalla Germania

Kostic è nel pieno della maturità calcistica, non avrebbe un costo eccessivo e sembra rispettare tutti i canoni ricercati da Antonio Conte per ricoprire al meglio quel ruolo.

G.B.