Calciomercato Juventus, Milinkovic pronto a lasciare la Lazio: PSG e United in pole

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:46

Milinkovic-Savic potrebbe lasciare la Lazio. A confermarlo è stato il presidente della Lazio Lotito. Ecco dove potrebbe approdare il centrocampista

calciomercato Inter Milinkovic Savic Juventus PSG Manchester United
Sergej Milinkovic Savic (Getty Images)

Milinkovic-Savic? L’anno scorso ho combattuto per trattenerlo ma quest’anno ho meno armi. Il ragazzo ha ambizioni giuste: nessuno gli tarperà le ali”. Queste sono state le parole pronunciate dal presidente della Lazio Claudio Lotito. Il patron dei biancocelesti, arrivato ieri ad Auronzo di Cadore per seguire da vicino il ritiro della squadra, ha di fatto aperto a un possibile addio del centrocampista serbo, il quale potrebbe lasciare i capitolini dopo 4 anni. Ora bisognerà vedere quanto bisognerà offrire all’imprenditore romano per strappare il suo sì.

Calciomercato Juventus, Paratici alla finestra per Milinkovic: PSG e United in vantaggio

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Milinkovic-Savic potrebbe lasciare la Lazio durante questa finestra di mercato. Il classe ’95 infatti è desiderato da club importanti del panorama europeo. In Inghilterra le sue prestazioni sono da tempo finite nel mirino del Manchester United, in cerca di un centrocampista in grado di svolgere egregiamente entrambe le fasi di gioco. Anche la Francia sembra decisamente sensibile al suo talento: Leonardo in particolare vorrebbe portarlo al PSG per regalare ai tifosi parigini un colpo in grado di aumentare il livello della linea mediana. Oltre a transalpini e Red Devils, attualmente in pole per il 24enne, la Juventus continuerebbe a monitorare la situazione, pronta ad approfittarne qualora ne ce fosse la possibilità.

Leggi anche —> Juventus, ESCLUSIVO Porrini: “De Ligt non è un top player. Higuain via, sì a Icardi”

S.D.