Calciomercato Milan, Demiral profilo complicato: l’alternativa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:04

Il Milan sarebbe in pressing sulla Juventus per cercare di ottenere il cartellino del difensore della Juventus, Merih Demiral.

calciomercato Milan Demiral Juventus Upamecano
Merih Demiral (Getty Images)

In casa rossonera starebbe infatti continuando la ricerca di un difensore centrale da affiancare al capitano Alessio Romagnoli. E così gli uomini mercato del Milan assieme al tecnico Marco Giampaolo hanno scritto diversi nomi sul proprio taccuino. Uno di essi avrebbe però superato tutti gli altri. Si tratterebbe di Merih Demiral. Ebbene, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il calciatore turco sarebbe l’obiettivo numero uno del club meneghino per la propria retroguardia. Riuscire, però, ad ottenere il sì dell’ex Sassuolo sarebbe un’impresa tutt’altro che semplice. La Juventus, ora proprietaria del cartellino di questo giocatore, sarebbe infatti una bottega piuttosto cara.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, fatta per André Silva al Monaco

Calciomercato Milan, Upamecano pista più facile rispetto a Demiral

La richiesta del club bianconero sarebbe decisamente esosa. Si parlerebbe difatti di una richiesta di 35 milioni. Il Milan starebbe così pensando a come trovare la formula giusta per poter ottenere il via libera dalla Juve. La principale alternativa sarebbe Dayot Upamecano.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il difensore del Lipsia costerebbe addirittura di più di Demiral, ma grazie all’inserimento del cartellino di Hakan Calhanoglu sarebbe più facile trovare un accordo con i tedeschi piuttosto che con i torinesi. Le prossime settimane saranno decisive al club rossonero per riuscire a trovare un’intesa per acquistare un difensore centrale da regalare a Giampaolo.

L.M.P.